Non vi avevo ancora raccontato di questa bellissima serata , fresca e piena e colorata, ecco come la definirei! Si proprio così, fresca di nuove amicizie e piena di condivisione , di racconti e di nuove emozioni, sommersi dai colori.
La regina della serata è stata la “Pasta a colori di Sun“. Sono un’amante della Pasta e amo condividere, quindi cosa c’era di meglio di un Social Eating di sola Pasta?
Ho accolto i miei Ospiti con un entrée di focaccia colorata farcita con pesto di rucola, pomodorini gialli e rossi e scaglie di pecorino, marmellata di arance Bio, fatta da me naturalmente, con scaglie di pecorino, il tutto accompagnato da un prosecco di benvenuto.
Ho scelto di degustare piatti con sapori che salivano, dal più delicato al più forte!
Abbiamo iniziato la cena con i Tortelli neri, al nero di seppia, ripieni di cernia con crema di pomodorini , molto delicati e gustosissimi.
La seconda portata è stata la signora Lasagna verde, agli spinaci, con crema di zucca, speck e scamorza una delizia per il palato.
La terza portata invece sono stati gli Spaghetti alla Chitarra rosa, alla barbabietola, saltati in padella con funghi porcini,serviti su una fonduta di formaggi.
Per finire il dolce.. Una Panna cotta con crumble di frolla integrale e topping alla fragola.
La mia soddisfazione è stata la felicità e la soddisfazione stessa dei miei Ospiti che hanno gradito dall’entrèe al dolce , e mi hanno elogiata emozionandomi! Che dire… Grazie a tutti voi che credete in me e che mi fate credere in questo progetto, che andrà avanti appena sarà possibile, perchè il momento storico che stiamo vivendo, a causa del covid-19, finirà.. passerà molto presto, sono fiduciosa e sono sicura che #andràtuttobene !!! L’arcobaleno è pieno di colori ed i colori fanno parte della nostra vita e la Vita andrà avanti e sarà più bello di prima!!!
Ci riabbracceremo presto.. anzi prestissimo.. ce la faremo e andrà tutto bene!!! Siate fiduciosi e tutto accadrà! Vi voglio bene!










